lunedì 25 maggio 2009

Unione Femminile Nazionale Milano

Ci sono di nuovo. In realtà non me ne sono mai andata. Solo ho dovuto affrontare lavori, parole, viaggi, impegni, e anche l'influenza.
La cosa che mi più mi ha fatto venire la febbre tuttavia è l'affastellarsi di cattivi esempi e cattive morali che da settimane sta occupando ogni angolo d'Italia.
Ci sono momenti in cui mancano anche le parole. E allora, invece di chiacchierare, meglio starsene zitti in un rifugio alpino a osservare. Poi piano piano ritornano le forze, e con esse le parole. E viene naturale pensare che a forza di stare zitti c'è il rischio di non riuscire più ad articolare la differenza tra il bene e il male.
La parola l'ho ripresa per le donne, sulle donne. E per tutti coloro che ancora alle donne vogliono credere.
Ringrazio l'Unione Femminile Nazionale di Milano per la possibilità che mi ha dato di parlare anche dal loro sito, e un grazie particolare alla signora Eleonora per l'attenzione e la cortesia.
Per il momento vi rimando al loro sito (www.unionefemminile.it) dove è stato pubblicato proprio oggi un mio articolo.
Come si intitola? "Le Carfagnette".
Vedete voi...
Costanza Alpina

Nessun commento:

Posta un commento