martedì 23 novembre 2010

Un clic su Amazon!


Caro amici,
oggi è, tutto sommato, un bel giorno:
Amazon, il gigante americano della vendita on-line e della spedizione globale, apre finalmente le porte all'Italia ... 

E quindi, vi chiederete voi?

E quindi: il nostro libretto Niente di personale contro Mara Carfagna. Brevi considerazioni su una soubrette diventata Ministro è da oggi più vicino, più raggiungibile, più a portata di clic!

E' infatti da subito disponibile su Amazon cliccando qui 
(non fatevi ingannare dalla info: Non attualmente disponibile. E' disponibilissimo, ma essendo un editore piccolo i tempi di consegna saranno un po' più lunghi...).

Se volete accorciarli potete rivolgervi direttamente all'editore Discanti 

Insomma, Natale si avvicina, la questione è quanto mai attuale (viste le liti in corso), e ora per giunta ... basta davvero un clic!
Costanza Alpina

2 commenti:

  1. Ma io mi domando e dico: quando un nuovo libro?

    RispondiElimina
  2. Caro diemme, ben ritrovato!
    mi fa piacere risentirti.
    Ti dirò, non sei l'unico a sollecitare un nuovo libro, ma in cuor mio non penso sia il caso: in realtà nulla di quel che è successo e continua a succedere è nuovo, il libretto sulla ministra contiene già praticamente tutto, a livello di intuizione e di concetto. Ciò che è seguito in questi due anni è solo una conseguenza, un'esplicitazione, talvolta una degenerazione. Piuttosto di ripetermi preferisco lasciar parlare ciò che ho già scritto. Il contatto con il lettori e con i fatti preferisco al momento mantenerlo e alimentarlo attraverso altri canali, tra cui il blog.
    Grazie comunque del sostegno ... e continua a seguirmi!
    Un saluto "alpino".

    RispondiElimina